Polaris Perpetual Calendar
Per celebrare il tema “Stellar Odyssey”, che rende omaggio alle complicazioni astronomiche, la collezione Polaris si arricchisce di un calendario perpetuo che non richiede correzione manuale fino al 2100. In linea con i codici del Memovox Polaris lanciato nel 1968, il nuovo Polaris Perpetual Calendar afferma immediatamente il suo carattere atletico.
In una cassa in acciaio di 42 mm, il suo quadrante laccato blu graduato presenta quattro contatori dalle texture contrastanti, che evocano raffinatamente il passaggio dal giorno alla notte. Gli indici trapezoidali con Super-LumiNova® e le lancette scheletrate con punte luminescenti offrono una leggibilità ottimale in tutte le circostanze.
Per facilitare l’uso, un unico correttore regola il calendario perpetuo e le indicazioni delle fasi lunari. Il modello è inoltre dotato di un innovativo sistema di cinturini intercambiabili (uno in acciaio e uno in caucciù blu), che consentono a questo segnatempo di adattarsi a tutte le avventure della vita.
CARATTERISTICHE
Cassa
Impermeabilità
Quadrante
Cinturino
- Acciaio
- Caucciù